©

Elce Magazine

L'UNIONE FA LA FORZA

2024-12-01 10:13

Viola Nigro

L'UNIONE FA LA FORZA

Weekend da Sogno a Bovino


A volte, siamo fermi lì, con la pretesa che qualcuno faccia qualcosa per noi. Ci lamentiamo, giudichiamo, puntiamo il dito. Ma esattamente, ciascuno di noi, come contribuisce alla crescita del nostro territorio? Ce lo siamo mai chiesti? Io cosa sto facendo? Ci focalizziamo sempre sulle problematiche e mai sulle soluzioni, su quello che manca e mai su quello che invece abbiamo.



Piana delle Mandrie e Residenza Ducale, di contro, hanno messo su questa meravigliosa iniziativa:



 



"Regalati un'esperienza unica nel cuore della Puglia con il nostro esclusivo pacchetto "Domenica a Cavallo".



Lasciati cullare dalla tranquillità dell'Agriturismo Piana delle Mandrie e della Residenza Ducale, dove la tradizione incontra l'eleganza.



Il programma include:


  • Una cena tipica dai sapori autentici.
  • Pernottamento in una struttura d'incanto.
  • Visita guidata notturna del suggestivo borgo di Bovino.
  • Passeggiata a cavallo tra i paesaggi mozzafiato.
  • Aperitivo per concludere la giornata in bellezza.

Vivi la magia di un weekend tra natura, storia e relax. Prenota subito e crea ricordi indimenticabili!"


 


L'essenza dei Monti Dauni in una promozione da manuale per questi due privati che meritano un gran successo.


Piana delle Mandrie e Residenza Ducale di Bovino, si fanno carico della valorizzazione del proprio territorio, creano opportunità che vanno oltre il semplice business. Offrono un'opportunità di crescita economica, culturale e sociale.


La promozione che lanciano non è solo un'offerta commerciale, ma un invito a riscoprire le bellezze del nostro patrimonio, a vivere un'esperienza autentica che stimola il turismo, valorizza le tradizioni e al contempo, porta una ventata di ottimismo e di innovazione .


Iniziative come questa sono una dimostrazione concreta che si può fare la differenza anche con piccole azioni.


Sì, le Amministrazioni devono fare la loro parte, ma anche noi, come cittadini, possiamo fare tanto per contribuire alla crescita del nostro territorio. A volte, basta poco: essere consapevoli delle risorse che abbiamo, utilizzarle con rispetto e creatività e sostenere quelle realtà che con impegno e passione cercano di valorizzare ciò che ci circonda. L'invito, dunque, è riflettere sulla propria responsabilità. Non dobbiamo aspettare che qualcun altro faccia il primo passo. Ognuno di noi, con le proprie azioni, può dare il suo contributo al futuro della nostra comunità.


La bellezza di questa promozione è proprio nel suo messaggio di collaborazione e fiducia: Insieme possiamo andare lontano!